DISCLAIMER - NOTA INFORMATIVA

Con il Coaching non vengono trattati disturbi psicologici o altre problematiche sanitarie, quindi un percorso di Coaching è un percorso di crescita personale, non è un intervento terapeutico.

Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione.

In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i lettori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare.

La relazione tra Coach e Cliente è una relazione di partnership paritaria e volta a rafforzare l’autonomia del Cliente, per questo motivo il percorso di Coaching può essere interrotto in qualsiasi momento senza il rischio di creare una qualche dipendenza.Io aderisco al Codice Etico ICF – International Coach Federation (Clicca qui).

Il Coaching è un’attività professionale non organizzata in Ordini o Collegi di cui alla legge 4/2013 (Clicca qui).

COPYRIGHT

Tutti i diritti sono riservati. Tutti i contenuti e i testi riportati su questo documento sono di proprietà di Matteo Rocca, sono protetti dal diritto d’autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. E’ quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su di questo documento perché frutto del lavoro e dell’intelletto dell’autore stesso. 

IMMAGINI

Alcuni dei contenuti multimediali contenuti in questo sito internet sono immagini già pubblicate su internet. Nel caso in cui doveste trovare del materiale protetto da copyright non esitate ad informarmi (coach@matteorocca.com), provvederò a rimuoverlo immediatamente.

LINK A PRODOTTI / SERVIZI SU AMAZON

Alcuni link presenti su questo sito internet potrebbero rimandare al sito Amazon. Questo collegamento permette al sito di suggerire prodotti e servizi per la crescita personale e professionale e ad Amazon di riconoscere una piccola percentuale a a Matteo Rocca per eventuali acquisti.